Cafe-Med.net

nte dopo oltre due ore vari sono andato attravers

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Cafe-Med.net Index du Forum -> Pour Les Nouveaux Membres -> Règles Générales
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
xiaohdesd
Actif
Actif

MessagePosté le: 29/11/2016 02:46:42    Sujet du message: nte dopo oltre due ore vari sono andato attravers Répondre en citant

Titolare di un café presunto ha vietato un essere umano anziano che impiegano un equipaggiamento di respirazione e walker dalla sua posizione fronte mare a causa del fatto che può essere "non un centro di tregua". Len Fuller, 84, andato a qualche bar all'interno del NSW Central Coast per espresso anche se sua figlia Penelope Beveridge e genero calpestato il loro cucciolo congiuntamente alla spiaggia domenica. Mr Fuller interrogati essere caduto lì dato che eOutlet Woolrich Italiara stato un "sunny day" e ha voluto "assorbire l'atmosfera" come ha fatto comunemente come componente del sua normale gite sociali. MS Beveridge delineato è tornata circa 1,5 ore in seguito a prendere suo padre all'interno della funzione l'operatore café tirò da parte e ha spiegato a lei di non averlo ancora ancora. "Il mio compagno è andato e ha acquistato l'automobile e come mio padre che andai a poco a poco, ma certamente con il bordo del parcheggio, il titolare è esaurito e ha detto 'Ho scelto di parlare con te,'" Ms Beveridge adHe menzionato ' opero una società in questo post, io non sono un centro di tregua. Allora avrai bisogno di tenerlo a casa. è guadagnare ciascuno dei lavoratori clienti si rivolgono a dispiacermi per lui '. " "Rivendicato"Mi scusi?" E ha sottolineato: ?'Non portarlo indietro ancora piu?. "Ha cominciato rimproverando noi dichiarando egli non si sente bene di avere mio padre lì regolarmente, si sta sedendo laggiù con ossigeno, dovresti diventare mi vergogno di voi stessi." MS Beveridge descrisse la sua padre utilizza un probabile per passeggiate complessiva del corpo per il supporto e un ossigeno "concentratore" per aiutare lungo insieme sua mobilità ma che era "completamente efficace a prendersi cura di se stesso e seriamente indipendente". Ha parlato davanti l'incidente di chiusura frequenta il caffè un paio di trenta giorni periodo di tempo nel passato. Domenica, Mr Fuller seduti sulla sua walker all'aperto del café e ascoltato verso tuo busker prendendo parte all'interno della tromba davanti a lui è andato per la vostra passeggiata limitato. Poi tornò nella caffetteria e ha chiesto per ulteriormente espresso, secondo Ms Beveridge. Mr Fuller incoraggiato ughter in nessun modo per liberarlo nuovamente, purché il marito o la moglie e i giovani ben organizzato per andare dimora. "Non controllare con tutte le persone a metodo di trattamento per me", Mr Fuller descritto (era un po' di vento così) ho impostato la mia carriola (walker) su un banco supplementare combinato coStivali UGG Australia Classic Mini Castagno Scontati Saldin la signora che lavorava lì definita 'potrai ottenere il tuo caffè per voi' semplicemente perché era stato appena nella sua natura di madre per ottenere utili... Non cerco consigli per quasi qualsiasi cosa oltre la merce ho pagato fuori per. " Mr Fuller è stato effettivamente un giorno per giorno per il tuo bar per il motivo che il suo compagno è morto venti anni fa. MS Beveridge accennato fu certamente certamente uno particolare di un numero di "social outlets" per suo padre. "Va a Chiesa due volte appena circa ogni 7 giorni inoltre una classe di centro di salute per problemi polmonari polmonare," ha delineato. "Egli è in realtà tipo e disponibile e gode di ricezione fuori e circa e che tiene la sua indipendenza." Egli gode restanti riguardo il café, assorbendo l'atmosfera, il chiacchiericcio e persone avendo una chat a lui, che è una parte del suo outing. "Non era una situazione di noi lo scaricando semplicemente perché abbiamo voluto camminare i nostri cuccioli." Era una giornata di lavoro performante sole scioccante così papà ha chiesto se poteva superficie lungo e visitare il caffè". MS Beveridge ha pubblicato la sua progettazione di azioni su Fb. Il post è stato condiviso considerando che molto molto più di quanto non era disponibile per osservazione mediato. Molto alcune risposte insieme con il caffè sono state pubblicate per quanto riguarda il sito di Facebook del business in anticipo in questo momento. "Semplicemente, il Signore obsoleto era sotto nessun istanze chiese di partire. Base semplice fatto. Ha avvertito la superficie in direzione del café su altri scenari ancora il soggetto equivalente accaduto ogni volta, "il proprietario ha scritto. "L'uomo e la donna lui sedette, essi gli ordinò un espresso poi tuttavia ancora a sinistra. Ora prendete nota delle funzioni ragazzo più esperte un corpo passeggiano, bombola di ossigeno e appena può non vedere che davvero molto bene. "Dopo il tempo di tornare di nuovo tutto, ottenere lui e vanno, sinceramente non ottenere qualsiasi cosa basta andare." Questa volta, intorno alla domenica passata rapidamente dopo oltre due ore vari sono andato attraverso la ragazza uscendo. "Lei era un particolare qualcuno là perché l'uomo era mentre nel parcheggio. Ho affermato: 'Mi scusi, potrei avere una parola'. Nessuna voce sollevata, nessun abuso. 'Non sono rilassato insieme con voi lasciare tuo padre per un tempo davvero molto lungo extended'. "Certamente non alzai mia voce solo sollecito che il caffè non era equipaggiato per ottenere un centro di tregua ed esso erano sleale di UGG Bambina questi a lui partono per un tempo prolungato, che avviene da esso. Ella poi mi definiva un maiale, e ho detto: 'Non sembra posteriore'. " In un ulteriore pubblicazione in internet del vostro caffè
Publicité

MessagePosté le: 29/11/2016 02:46:42    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Cafe-Med.net Index du Forum -> Pour Les Nouveaux Membres -> Règles Générales Toutes les heures sont au format GMT
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | Créer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation