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durante l'allenamento come un test di fitness

 
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MessagePosté le: 14/09/2018 08:20:01    Sujet du message: durante l'allenamento come un test di fitness Répondre en citant

Finalmente Nike Air Max Thea Womens il caldo si è rotto a New York. Dopo circa una settimana di zuppa, umido, 90 gradi più tempo, oggi è stato uno di quei giorni estivi spettacolari che ti rende felice di essere vivo. E i corridori di Prospect Park oggi si stavano chiaramente godendo la tregua dalle pessime condizioni di corsa.

New York City in estate non è per i deboli di cuore. Ma lancia l'iconica maratona World Major NYC, che si tiene la prima domenica di novembre e indovina quando tutti i corridori newyorkesi si stanno allenando? Sì, proprio ora e ad agosto, ci sono così tanti corridori che si accalcano attraverso spesse e miserabili miglia estive che (si spera) renderanno più agevoli le condizioni di guida più fredde della maratona. Fidati di me, averlo fatto nel 2010 e nel 2013, mi rende felice che il mio prossimo obiettivo della maratona si svolgerà in Nike Air Max Jewell Femme primavera.

Ora, dato che questo è un post del giovedì del Throwback, in cui mi collego con la bella Brittany (e questa settimana con Allie, che sarà in lizza per la sua prima maratona di New York quest'anno!), Potresti essere perdonato per aver pensato Ho intenzione di ri-pubblicare i miei consigli sulla corsa estiva. Invece, sto condividendo qualcosa che ho scritto per la mia serie di Consigli di corsa, su come adattare le gare al tuo piano di allenamento. Non perdere le gare più piccole e divertenti quando fai le tue miglia questa estate - falli lavorare per te!

Iscriversi per una grande gara e seguire un piano di allenamento ufficiale è un segno sicuro che hai catturato l'insetto racing. Una volta che sei in questa mentalità da corsa, tutti quei 5K e 10K locali iniziano a sembrare un modo divertente per organizzare il tuo Nike Air Max Command Mujer allenamento per il tuo grande evento. Quindi, ti iscrivi per un paio, poi ti viene in mente mentre guardi il tuo piano di allenamento specifico, "Ehm, come posso inserire questo in quello che dovrei correre questa settimana?" Non temere mai, compagni di gare, Sono qui per darti alcune opzioni e suggerimenti specifici su come adattare le gare al tuo piano di allenamento per la maratona (o qualunque sia la tua regata!).

Se vuoi approfittare dell'opportunità di correre, puoi correre durante l'allenamento come un test di fitness / velocità senza mettere a repentaglio il risultato della gara. Per questo approccio, dovresti rilassarti per due o tre giorni prima della gara. Assicurati che la tua corsa lunga sia all'inizio della settimana per concederti il ??più a lungo possibile per recuperare. Se hai una corsa di lavoro programmata per quella settimana, rendila più facile, con un riscaldamento e un raffreddamento più lunghi. Esegui un paio di miglia a tempo invece di fare un allenamento ad intervalli pianificati, per esempio. Esegui un breve shake-out il giorno prima della gara, prendi il giorno dopo la gara o fai un facile cross training. Se segui l'approccio racing, ricorda che, anche con un mini-cono, questo non è l'evento per il quale ti stai allenando, quindi concediti un po 'di libertà con il tuo obiettivo per la gara.

Diciamo che ti sei iscritto per 10 o 4 settimane fuori dalla tua mezza maratona - a questo punto nella maggior parte dei piani di allenamento, la tua corsa lunga è solitamente di 9 o 10 miglia. Quindi, trasforma il tuo 10K (6,2 miglia) Nike Air Huarache Mujer in un percorso più lungo, con un riscaldamento prolungato. (Questo è anche un ottimo modo per familiarizzare con parte del corso che stai per eseguire). Vacci piano per i 4 miglia di riscaldamento, correndo un po 'più lentamente del normale ritmo a lungo andare. Tempo in modo che tu finisca il riscaldamento all'ultimo momento possibile prima di dover allinearti, quindi non c'è molto di una pausa tra i tuoi due segmenti in esecuzione. Esegui il 10K a ritmo prolungato, oppure potresti iniziare il tuo passo lungo e provare a diventare gradualmente più veloce, per abituarti a correre veloce quando sei già stanco.

Il duplice vantaggio di questo approccio è che non è necessario adattare il piano di allenamento - la corsa diventa solo la tua corsa lunga - e stai anche imparando a farlo con facilità all'inizio di una gara.
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MessagePosté le: 14/09/2018 08:20:01    Sujet du message: Publicité

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