Cafe-Med.net

che devi fare è attenersi al tuo piano

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Cafe-Med.net Index du Forum -> Pour Les Nouveaux Membres -> Règles Générales
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
Banning
Actif
Actif

MessagePosté le: 14/09/2018 07:44:35    Sujet du message: che devi fare è attenersi al tuo piano Répondre en citant

è inoltre necessario prendere in considerazione il modo in cui l'ambiente circostante influisce sui piani per trovare il momento migliore per l'esecuzione. Nike Air Vapormax Mujer Fattori ambientali come la temperatura, l'umidità, la sicurezza dei percorsi di corsa disponibili, la vicinanza del luogo in cui corri, tutti fattori che influiranno sulla tua scelta del tempo. Una cosa è dire che hai un'ora dopo il lavoro, ma se il tuo pendolarismo o il tempo stanno per ridurre il tuo tempo di esecuzione, dovrai rivalutare il tuo programma o trovare un'alternativa come il tapis roulant.

In un mondo perfetto, senza responsabilità, quando ti senti meglio correre sarebbe l'unica cosa che dovresti prendere in considerazione quando pianifichi la tua corsa. Per quanto mi riguarda, preferisco correre in prima serata, verso le 17:00 o giù di lì. Tendo ad avere più energia allora, mi godo la temperatura e la luce si affievolisce e mi piace tornare a casa sentendomi un po 'dolorante e stanco di mangiare, rilassarmi, poi dormire. Indovina quanto spesso ho corso in Nike Air Force 1 Femme quel momento quando ero l'ultimo in allenamento per una gara? Forse una o due volte, probabilmente tra 60 e 70 corse pianificate.

Abbiamo tutti cose nella nostra vita che devono avere la precedenza sulla nostra corsa (a meno che tu non sia un corridore professionista!). Quindi pensa alle tue preferenze di orario. Dai una buona occhiata ai tuoi elenchi prioritari e vedi dove puoi inserirli nei tuoi momenti preferiti. Spero che si risolverà che coincidono, ma se non accetti solo che il momento in cui ti senti meglio per la corsa potrebbe non essere lo stesso del momento migliore per te per uscire e scappare.

Una volta che hai finito questo progetto, dovresti aver mappato i tempi e i giorni per ogni ciclo durante la stagione. Mentre emergono le emergenze dell'ultimo minuto e gli eventi imprevisti, ora tutto ciò che devi fare è attenersi al tuo piano nel miglior modo possibile. Proprio Nike Air Pegasus 89 Damen come qualsiasi cosa nella vita, ma in particolare quando si tratta di allenarsi, correre e stare in forma, la coerenza è la chiave. Pianifica questi allenamenti a penna o con un fastidioso promemoria sul tuo telefono. Allora fallo. Costantemente.

Una volta che hai preso l'abitudine, i tempi che hai ora impostato per ottenere i tuoi allenamenti in esecuzione fatti appena diventano parte del tuo programma di routine e li farai fare senza pensarci due volte. In quel momento saprai che hai fatto il tuo miglior tempo per eseguire il lavoro per te.

Ah, i piedi del corridore! C'è qualcosa di più bello da guardare e delizioso al tatto rispetto alle unghie nere, a calli spessi, vesciche e folli linee da scarpa da corsa? Ok, di solito non hai tutte queste cose allo stesso tempo, ma sono sicuramente i miei piedi a essere colpiti per primi ogni volta che aumento il chilometraggio o mi alleno più duramente. Quindi sono rimasto affascinato Adidas Eqt Support Adv Damen quando Moji mi ha contattato per vedere se sarei interessato a provare i loro prodotti ea fare una recensione su Moji Foot. Qual è il piede Moji? è un po 'auto massaggiatore per i tuoi piedi; un aggeggio circolare con sfere rotanti su cui rotoli il piede.

Sono stato piuttosto scettico sul fatto che ci sia davvero un modo per alzarmi i piedi. Usare una pallina da tennis non ha funzionato per me in passato - è solo un po 'troppo grande e soffice per fare davvero la differenza su come i miei archi o le palle dei miei piedi si sentono dopo una lunga corsa. Ma oltre a mandarmi un Moji Foot per provare, la compagnia offriva anche uno per uno di voi ragazzi per vincere, quindi ho pensato, perché no?
Publicité

MessagePosté le: 14/09/2018 07:44:35    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Cafe-Med.net Index du Forum -> Pour Les Nouveaux Membres -> Règles Générales Toutes les heures sont au format GMT
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | Créer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation