Cafe-Med.net

ebile sulla tv che possono essere ricordati per sempre. A no

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Cafe-Med.net Index du Forum -> Pour Les Nouveaux Membres -> Règles Générales
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
xiaohdesd
Actif
Actif

MessagePosté le: 29/09/2016 02:17:11    Sujet du message: ebile sulla tv che possono essere ricordati per sempre. A no Répondre en citant

Agnes Nixon, che ha fatto questo tipo di pulizia soap opera come "All My Children" e "Una vita quotidiana per vivere", è morto, la figlia di Cathy Chicos detto ABC informazioni. Chicos menzionato che il produttore televisivo è morto il mercoledì mattina presto per un risultato della sua lotta con la malattia di Parkinson plus un nuovo tratto. Lei era di 93. "One Life to Live" e "Tutti i miei figli," entrambi ugualmente stabiliti nella periferia immaginaria di Pennsylvania, finalmente facevo lunghe pis
Outlet Monclerte su ABC. "Vita quotidiana una per soggiorno,", che ruotava in parte all-around i parenti del Signore, in onda dal 1968-2012. "All My Small children", che notoriamente ha recitato Susan Lucci come Erica Kane, in onda dal 1970-2011. Entrambi questi sono stati in seguito rinascendo come sequenza online. 'All My Children' Star Susan Lucci su Lifetime, immagini di occupazione: ' All My Children ' s Erica Kane da the diversi anni diurna di Nixon scrittura crediti anche fornito "Guiding Light" NBC e CBS's "Un altro mondo." Ha conseguito un Daytime Emmy per successo di tempo di vita nel 2010. Nixon aveva appena finito di creare un libro di memorie, "La mia vita quotidiana to Dwell," che è prevista per diventare prodotto nel mese di gennaio. Lucci ha pubblicato una foto di se stessa con Nixon su Instagram mercoledì, crafting, "io sono devastata per capire che abbiamo ottenuto perso Agnes. Mi adorava e ammirato la sua..--e sono infinitamente grato a lei! Potrebbe forse questo più vivaci e più belle di ragazze riposa in pace". Bob Iger, Presidente e amministratore delegato della Moncler AccessoriesWalt Disney Corporation, che possiede ABC, ha dichiarato all'interno di una dichiarazione, "è che ha un pesante cuore coronarico piango la scomparsa di pioniere di televisione Agnes Nixon, qualcuno ero stato orgoglioso di semplicemente chiamare un collega. Effetti di Agnes' sulla cultura pop e televisione diurna è innegabile. Lei era il 1 ° a campione aree tematiche socialmente pertinenti, oltre le città e Agnes ha portata allo stile di vita di persone andare via un'impronta indelebile sulla tv che possono essere ricordati per sempre. A nome di Walt Disney e ABC, voglio aumentare le nostre più sentite condoglianze ai suoi parenti". sequenza di online. 'All My Children' Star Susan Lucci su Lifetime, immagini di occupazione: ' All My Children ' s Erica Kane da the diversi anni diurna di Nixon scrittura crediti anche fornito "Guiding Light" NBC e CBS's "Un altro mondo." Ha conseguito un Daytime Emmy per successo di tempo di vita nel 2010. Nixon aveva appena finitMoncler Donna o di creare un libro di memorie, "La mia vita quotidiana to Dwell," che è prevista per diventare prodotto nel mese di gennaio. Lucci ha pubblicato una foto di se stessa con Nixon su Instagram mercoledì, crafting, "io sono devastata per capire che abbiamo ottenuto perso Agnes. Mi adorava e ammirato la sua..--e sono infinitamente grato a lei! Potrebbe forse questo livel
Publicité

MessagePosté le: 29/09/2016 02:17:11    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Cafe-Med.net Index du Forum -> Pour Les Nouveaux Membres -> Règles Générales Toutes les heures sont au format GMT
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | Créer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation